Contattaci › | (+39) 320 282 1024
NOLAN X-804 RS ULTRA CARBON HOT LAP 014 INTEGRALE
Evoluzione dell'eccellenza racing, il casco di punta della nuova gamma Xseries: l'X-804 RS Ultra Carbon. Nato dall'eredità dell'X-803, questo capolavoro in carbonio all'avanguardia stabilisce nuovi standard nelle prestazioni da corsa. Progettato per motociclisti che cercano sicurezza senza pari, massimo comfort, leggerezza e finezza aerodinamica. Il suo design elegante e aggressivo attira l'attenzione su qualsiasi pista o strada. Un casco ispirato alle grandi imprese sportive di MotoGP e Superbike; forgiato attraverso l'esperienza dei nostri campioni. Il best-in-class in termini di performance marchiato Nolan.
|
Fibra di carbonio predominante: L’X-804 RS Ultra Carbon si distingue grazie alla sua costruzione in fibra di carbonio e ai 4 calotte disponibili, offrendo durata, resistenza e vestibilità senza pari per questo modello racing.
NERS avanzato: Dotato di una versione avanzata del sistema Nolan Emergency Release System (NERS), può essere rimosso in modo rapido e sicuro in situazioni di emergenza, per la massima sicurezza. Allo stesso tempo, il sistema di assemblaggio tradizionale semplifica i processi di montaggio e smontaggio, che non richiedono l’utilizzo di ganci.
Sistema Safety Visor Lock: Questo sistema garantisce che la visiera rimanga saldamente in posizione durante le gare più estreme, evitando il rischio di apertura accidentale della visiera alle alte velocità.
Predisposizione Camel bag: L’X-804 è predisposto per mantenerti idratato durante le gare di maggior durata, assicurando le massime prestazioni in pista.
LAF - Il Liner Adjustable Fitting dell’X-804 permette di regolare in modo ottimale l’imbottitura interna in base alla forma della testa, per il massimo comfort.
RAF: L’esclusivo sistema Racing Air Flow ottimizza la ventilazione, mantenendo una temperatura ideale in pista per la massima concentrazione anche alle alte velocità.
RAS: Lo spoiler aerodinamico Racetrack migliora l’efficienza aerodinamica, garantendo prestazioni ottimali del casco in pista. La sua forma è stata progettata per massimizzare l’aerodinamicità in seguito a numerose simulazioni CFD (Computational fluid dynamics)